Conosciamo Coach Michele Pellegrino

Continua il nostro viaggio all’interno dello staff tecnico della Virtus Trapani per la stagione sportiva 2018/2019. Oggi è il turno di conoscere colui che ormai da anni fa parte della nostra famiglia gialloblu e che con la sua simpatia, disponibilità e abnegazione al lavoro è diventato costante punto di riferimento all’interno della nostra società. Stiamo parlando di Michele Pellegrino che nella prossima stagione, oltre ad essere il Coach della squadra under 14, farà parte anche dello staff del minibasket virtussino.

Le dichiarazioni di coach Pellegrino: “Sono felice ed allo stesso tempo orgoglioso di continuare a far parte della grande famiglia Virtus. Di questo non posso che ringraziare la società e il responsabile dello staff tecnico per la fiducia accordatami. Inizio con immutato entusiasmo una stagione in cui, oltre a seguire il gruppo under 14, affiancherò Mariagrazia Savalli, nella nostra attività di minibasket, fiore all’occhiello della Virtus, in cui cercheremo di iniziare l’importante fase di formazione dei nostri “minicestisti”.

Leggiamo cosa pensa di lui il responsabile Massimo Cardillo: “Fin da quando sono arrivato alla Virtus lo scorso anno di Michele mi ha colpito la grande disponibilità a dare sempre una mano quando c’era bisogno di lui, oltre ad essere un coach molto preparato. Sono felice che questa stagione seguirà anche il minibasket, in quanto credo che i nostri giovani cestisti potranno apprendere tanto da lui e divertirsi allo stesso tempo”.