Serie B femminile: conosciamo il nuovo assistant coach Fabrizio Cultrera
Grande appassionato di sport in generale ed in particolare di basket e tennis, Fabrizio Cultrera ha deciso di accettare la proposta di coach Cardillo e di diventare il suo “assistente” della Serie B Femminile, in una stagione in cui dopo tanti anni, la città di Trapani avrà una formazione nel terzo campionato nazionale di basket in rosa.
Coach Cultrera ha mosso i primi passi da allenatore nel settore giovanile della Fiamma Trapani, poi alla Don Bosco (ironia della sorte fu anche allenatore di Cardillo), successivamente all’Amatori Trapani ed infine alla Pallacanestro Erice.
“Sono molto contento di entrar a far parte della grande famiglia della Virtus Trapani. Spero di poter dare il mio contributo, insieme a coach Cardillo si cercherà di poter mantenere la serie B”.
Queste le sue prime parole da neo Virtussino di Fabrizio.
“Conosco Fabrizio da tantissimi anni ed era proprio ciò che cercavo per condividere questa nuova avventura, cioè una persona amante e competente di Basket, ma soprattutto una figura di cui potermi fidare ciecamente, per questo sono felice che abbia accettato l’incarico. Crediamo molto negli allenatori Trapanesi che negli anni hanno sfornato tanti giocatori e per questo alla Virtus, sto cercando di formare un team tecnico solo di Coach della nostra terra, per dare una forte identità al nostro lavoro ” – così il responsabile tecnico della Virtus Massimo Cardillo.
Rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook perché sono in arrivo tante novità.
Virtus Trapani, il basket per tutti!