Serie B femminile: conosciamo Enrica Bellissimo
Continua il lavoro in casa Virtus per la formazione della squadra che tra pochissimo affronterà il campionato di Serie B femminile. Altra gradita conferma è quella di Enrica Bellissimo, classe 2000, anche lei cresciuta nel settore giovanile gialloblu.
“La nostra più grande fortuna, è che la Virtus negli anni ha lavorato tanto sul settore femminile, sfornando elementi validi come Enrica. Per me la sua conferma è importantissima perché oltre ad essere un’ottima atleta con buona capacità di palleggio e visione di gioco, Enrica possiede mezzi fisici importanti che sono certo saranno fondamentali nel prossimo campionato di B. Enrica, poi, è anche una splendida ragazza, sempre disponibile a sacrificarsi per la squadra e per le compagne, assieme abbiamo iniziato un lavoro e sono felice di poterla allenare anche la prossima stagione” – questo il commento di Coach Massimo Cardillo.
Di seguito le dichiarazioni di Enrica: “Per quanto riguarda lo scorso anno è stato un anno pieno di sorprese e di soddisfazioni perché nessuno si aspettava di poter arrivare fin dove siamo arrivate ma in fondo tutte noi lo speravamo e abbiamo lottato unite fino alla fine. Sono contenta di continuare questo percorso con una squadra del genere, unita come poche, e sono sicura che ci divertiremo come l’anno scorso senza porci però troppe aspettative”