Serie B femminile: conosciamo Giuliana Lorentino

Tra le protagoniste della scorsa trionfante stagione in serie  C femminile, c’è sicuramente Giuliana Lorentino, classe 2001 cresciuta nel settore giovanile della Virtus Trapani.

“Giuliana è stata una giocatrice fondamentale per noi, in quanto oltre al ruolo di play, può ricoprire anche quello di guardia – dice coach Cardillo -, oltre ad essere una ragazza molto intelligente, con un’innata capacità di capire il gioco. Il suo è stato un percorso non semplice, soprattutto all’inizio della stagione ma poi è stata bravissima a non mollare ed a ritagliarsi spazi importanti nelle rotazioni. Sono sicuro che saprà darci una grossa mano anche la prossima stagione in Serie B”.

Di seguito una dichiarazione della Lorentino che non vede l’ora di iniziare questa entusiasmante avventura:

“Questa stagione è stata un’esperienza unica e indescrivibile, piena di tensione, gioia e tanta felicità. Ringrazio tutti coloro che hanno condiviso insieme a me questo anno meraviglioso. Spero che sarà altrettanto emozionante il prossimo. La voglia di ricominciare e mettersi alla prova per la prossima stagione è tanta e so che ci divertiremo ancora di più.”