Il Capitano ancora con noi
Definita la composizione dello staff tecnico con la conferma di Massimo Cardillo nel ruolo di capo allenatore della squadra femminile di serie B, Fabrizio Cultrera nel ruolo di Vice e Pierluca Salvo preparatore fisico, in casa Virtus adesso si pensa ad allestire la squadra in vista della per la prossima stagione.
La prima atleta a confermare la propria presenza per la prossima stagione è stata il Capitano della scorsa trionfale stagione, Valeria Grignano, che anche per il prossimo anno vestirà la canotta gialloblu in serie B.
Di seguito una dichiarazione di coach Massimo Cardillo: “Valeria oltre ad essere una splendida persona è un’atleta unica nel suo genere che grazie alla sua grande intelligenza cestistica, unita al suo atletismo, è un giocatrice fondamentale per noi da cui siamo orgogliosi di ripartire. Sono felicissimo che per il nostro primo campionato in serie B, potremo ancora contare su di lei e sono sicuro che ci darà una grande mano, visto che è una giocatrice che ha militato con pieno merito anche in categorie superiori”