Basket by night, il successo continua
Si è svolta sabato sera, la settima edizione del “Basket by Night”, evento ormai classico nella stagione della Virtus Trapani.
Per la prima volta, però, sono stati coinvolti anche tutti i bambini e le bambine del minibasket, in una partita che ha coinvolto completamente 140 atleti, iniziata alle 19:00 del sabato, per concludersi alle 5:00 del mattino della domenica.
Grande divertimento per tutti i ragazzi che a notte fonda hanno fatto uno spuntino di panini e salsiccia per poi chiudere in dolcezza con i cornetti caldi. Questa edizione è stata dedicata a Nicola Grizzaffi, con la speranza di rivederlo presto con noi.
Un grazie particolare va a tutte le persone impegnate in casa Virtus con l’unico obiettivo di far divertire tutti i ragazzi e le ragazze, cercando di creare un ambiente che aiuti la loro crescita.
Infine complimenti a Maria Grazia Savalli, Mario Cannamela e Peppe Grimaldi, veri promotori di questo grande evento che per la cronaca è stato vinto dalla squadra blu con il punteggio di 580 – 530.
Il prossimo appuntamento per tutti gli appassionati di basket giovanile è fissato per sabato prossimo, 19 Maggio, con il terzo evento del mese di Maggio, un triangolare dedicato agli Under 16.