Under 18 M: Fortitudo Agrigento – Virtus Trapani 52-65
Under 18M: Fortitudo Agrigento – Virtus Trapani 52-65
Ci ha preso gusto, l’under 18 maschile della Virtus che non si vuole fermare, la formazione virtussina ha infatti espugnato anche la corazzata fortitudina.
Match molto atteso dai ragazzi virtussini, stimolati dalle due sconfitte in casa e fuori contro la stessa Fortitudo in campionato. Gara che inizia con ritmi abbastanza sostenuti, quasi da studio della partita. I tanti rimbalzi in attacco e una buona difesa però fanno spiccare la Virtus più della formazione casalinga che costretta a dover recuperare prova una “pressione a tutto campo” che però porta poca fortuna, non riuscendo mai a trovarsi punto a punto durante la partita. Una partita che si gioca ai limiti del nervosismo, ma che vede la Virtus non reagire mai se non con canestri e difesa aggressiva.
Nel secondo tempo basta solo controllare la partita e mantere il vantaggio accumulato nei due quarti di gioco e così i ragazzi trapanesi espugnano con merito il PalaMoncada.
Prossimo appuntamento martedì 13 in casa contro Olimpia Alcamo, alle 19,30. Forza Virtus!
Fortitudo Agrigento vs Virtus Trapani 52-65 (7-13, 16-20, 18-17, 11-15)
Tabellini Virtus: Somma 14, La Delfa 5, D’Amico 2, Martinez, La Rocca, Sidari, Cuddemi A. 2, Cuddemi G. 12, Bruno 20, Biondo, Alfano, Peraino 10.