Il punto della situazione sulla prima squadra… il D.S. Ciccio Genovese

Intervista al D.S. Ciccio Genovese.

La tua prima impressione su questa tua nuova veste come direttore sportivo della Virtus Trapani? La parte più difficile del tuo ruolo?

Le impressioni sono molto buone, essendo la prima volta che ricopro un doppio ruolo quindi sia giocatore che direttore sportivo.

Fortunatamente alle mie spalle ho un padre che mi ha sempre dato ottimi consigli da giocatore e quindi anche adesso da direttore sportivo.

Direttore, dopo dieci giorni dall’inizio del suo incarico a che punto è la costruzione della nuova Virtus? Si pensa di aggiungere altri tasselli al roster?

La costruzione della squadra possiamo dire che è quasi al termine, se non addirittura già al termine, come potrebbero aggiungersi altri tasselli al roster come potremmo essere a posto già cosi.

Che campionato dobbiamo aspettarci?

Sicuramente ci aspetterà un campionato tosto, ma posso comunque essere sicuro che ci giocheremo le nostre chance per provare a fare qualcosa di importante.

Quando inizierà la preparazione della prima squadra?

Inizieremo la preparazione i primi di settembre, in modo da essere già pronti per l’inizio del campionato.

Cosa pensa delle altre squadre che parteciperanno alla DR1?

Sicuramente sarà un campionato molto equilibrato dal mio punto di vista, tutti possono vincere contro tutti.

Un occhio di riguardo sicuramente a Ribera che ha costruito un roster sicuramente con l’obiettivo finale di vincere, ma noi non siamo da meno

 tb.