COMUNICATO STAMPA

Continuano le riunioni e varie pianificazioni in casa Virtus Trapani.

Idee chiare che ci porteranno ad essere pronti per la nuova stagione, per la prima squadra e tutto il settore giovanile.!

Il nostro Direttore sportivo Genovese è già a lavoro e infatti oggi diamo il via al suo primo innesto in prima squadra.

Non ha bisogno di grandi presentazioni il suo curriculum parla da solo, come il suo palmarès, tre promozioni in Legadue con Latina, Barcellona e Trapani, con cui ha vinto anche una Coppa Italia DNC, ricevendo la nomina di MVP in finale.

Negli ultimi anni è stato protagonista in varie squadre tra serie B e serie C, tra le tante città in cui è approdato (Scauri, Ortona Vicenza, Palermo, Latina, Marsala,  Reggio Calabria …) ha sempre dato il massimo, trascinato dalla passione e dal sangue caliente che lo contraddistingue. Dopo un anno sabbatico ritornerà a giocare, e siamo certi, che dare il meglio di se per la nostra società.

Parliamo dell’Italo-argentino Ariel Svoboda!!!

L’ultima stagione 22/23 in quel di Marsala, Ariel ha raccolto 20 presenze e realizzato 316 punti… a testimoniare che ancora c’è 😉

Ecco cosa dice: “la passione non si comanda” dopo un anno fuori i campi si è presentata questa possibilità di giocare nella città dove da tempo scelto di vivere con degli amici che ho visto crescere  quindi non ho potuto dire di no “ 😁