Torneo di Natale il 30 dicembre al PalaVirtus per raccogliere fondi in favore dell’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma)
Un triangolare di basket tra Virtus Trapani (serie D), Pallacanestro Erice e i Trapanesi Granata (campionato CSI), per raccogliere fondi in favore dell’AIL (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) ONLUS attraverso l’acquisto di panettoni e pandori.
Sono queste le finalità del “Torneo di Natale” che si svolgerà il 30 dicembre a partire dalle ore 17.30 al PalaVirtus di Trapani.
Il calendario della manifestazione prevede il primo incontro alle 17.30 tra Trapanesi Granata e Pallacanestro Erice, a seguire, a partire dalle 18.45, i padroni di casa della Virtus Trapani affronteranno la Pallacanestro Erice e infine ancora la Virtus che dovrà vedersela coi Trapanesi Granata alle ore 20.00.
Un’occasione per mettere in risalto nella città di Trapani il basket giocato nelle serie minori, con società che negli ultimi anni hanno dovuto affrontare enormi difficoltà sul piano economico e gestionale per la cronica difficoltà di disporre di impianti sportivi.
Un segnale forte per ribadire che Trapani può essere ancora protagonista nel mondo della pallacanestro a tutti i livelli, che il movimento è vivo ed è capace di entusiasmare, divertire ma anche, e soprattutto in questo caso, fare del bene grazie alla raccolta fondi promossa in favore dell’AIL.
Vi aspettiamo numerosi il 30 dicembre al PALAVIRTUS di Trapani