Paolo Poma nello staff tecnico della Virtus Trapani

Trapanese doc, con alle spalle un passato da giocatore di tutto rispetto anche con i colori gialloblu della Virtus, Paolo Poma ha deciso di appendere le scarpette al chiodo ed iniziare una nuova avventura da allenatore. Così in queste settimane sta partecipando al corso di allievo allenatore e da oggi entra a far parte dello staff tecnico della Virtus Trapani.

Queste sono le prime parole di Paolo Poma da neo virtussino: “Dopo avere appeso le scarpe al chiodo, per amore di questo sport, sentivo l’esigenza di rimanere nell’ambiente cestistico, per cui ho deciso di partecipare al corso per allievi allenatori. Mi è stata data, poi, la possibilità di cimentarmi in questa veste insolita da Massimo Cardillo e dalla Virtus Trapani. Sarò l’assistente al mio amico Alessandro Oddo nel gruppo under 18. Volevo ringraziare Massimo e tutta la famiglia Virtus per l’opportunità concessami ma il mio ringraziamento più grande va alla persona che mi ha trasmesso l’amore per questo meraviglioso sport e cioè coach Mario Cannamela”.

Leggiamo adesso cosa pensa di lui il responsabile tecnico Massimo Cardillo: “Quando ho saputo di questa sua scelta, l’ho subito incontrato, con la speranza che potesse entrare a far parte del nostro staff. Conosco Paolo dai tempi dell’oratorio e di lui ho sempre apprezzato il suo lato umano, sono sicuro che diventerà un ottimo allenatore ed un punto di riferimento per i nostri ragazzi “.

Paolo …benvenuto tra noi