Serie D: conosciamo i gemelli Cuddemi

Classe 2001, Andrea e Giuseppe Cuddemi, sono i gemelli della Virtus Trapani. Nati cestisticamente fin dal minibasket nel settore giovanile giallo/blu, lo scorso anno hanno avuto l’opportunità di esordire in Serie D e di aiutare la squadra durante la stagione.

“Sono due ragazzi fantastici, educati e con un amore viscerale verso questo sport, ho avuto modo di apprezzare queste loro qualità già lo scorso anno. Sono sicuro che sapranno ritagliarsi un posto da protagonisti anche nella prossima stagione e che saranno dei leader per l’under 18”.

Questo il commento di Coach Cardillo, leggiamo adesso cosa pensano i ragazzi e le loro aspettative: “Ringraziamo la società Virtus per averci riconfermato sia nel gruppo under 18 che nella Serie D; lo scorso anno siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato a inizio stagione ed anche quest’anno ci impegneremo al massimo per portarci a casa i risultati attesi dal nostro coach Massimo Cardillo; per quanto riguarda l’under 18 puntiamo a raggiungere eccellenti risultati. Felici e orgogliosi di far parte sempre della grande famiglia Virtus.”