Serie D: Alessandro Schifano e la Virtus ancora insieme
Altra importante conferma in casa Virtus Trapani. Alessandro Schifano anche il prossimo anno sarà un giocatore gialloblu e quindi Coach Cardillo potrà contare su un giocatore di assoluto valore per la categoria.
“Alessandro lo scorso anno è stato fondamentale per la salvezza, oltre ad essere stato il nostro secondo migliore realizzatore, è un giocatore unico nel suo genere avendo mani molto educate oltre l’arco dei 3 punti e sapendo mettere bene la palla a terra. Sono felice che sarà dei nostri anche il prossimo campionato, anche perché è un gran lavoratore, ama la pallacanestro ed è anche molto educato” questo il commento di Coach Cardillo.
Leggiamo adesso le dichiarazioni di Schifano: “Sono contento che la società creda e abbia puntato su di me anche quest’anno.L’anno scorso abbiamo centrato l’obiettivo primario della salvezza con il piglio e la mentalità giusta. Quest’anno puntiamo a migliorarci, so che la società costruirà una buona squadra e sono fiducioso nel progetto del coach Cardillo. Ringrazio ancora la società per aver creduto in me e darò sempre il massimo per raggiungere gli obbiettivi della squadra.”