Serie D: conosciamo Gabriele Somma
Continuiamo la rassegna dei protagonisti del prossimo campionato di serie D. Oggi conosciamo Gabriele Somma, classe 2000, play maker, con un ottimo tiro da 3 punti, altro talento cresciuto nelle giovanili della Virtus Trapani che lo scorso ha dato un grosso contributo alla squadra.
“Gabriele è un ragazzo fantastico, sempre presente agli allenamenti e con il sorriso sulle labbra – dice di lui Coach Cardillo – Lo scorso anno è stato il suo esordio in Serie D e grazie all’impegno ed alla costanza è riuscito a ritagliarsi spazi importanti durante il campionato. Sono sicuro che il prossimo campionato sarà ancora più determinante, deve solo avere un po’ più di fiducia nei suoi mezzi”.
Di seguito una dichiarazione del ragazzo: “Quest’ultima stagione è stata indescrivibile non solo per la salvezza raggiunta con la prima squadra ma anche per il rapporto che si è creato, tra vittorie e sconfitte, con i compagni di squadra e soprattutto con lo staff che nonostante tutto riponeva costantemente fiducia nelle nostre capacità e da questo punto di vista un ringraziamento speciale va sicuramente a Massimo Cardillo, capace di spingerci oltre i nostri limiti. Obiettivo prossima stagione sarà innanzitutto la salvezza provando a spingere verso vette più alte”