Serie B femminile: Federica Magaddino ancora nel roster
Dopo la conferma del capitano Valeria Grignano un altro tassello si aggiunge per il roster della Virtus che affronterà il prossimo campionato di serie B femminile.
Si tratta di Federica Magaddino, altra protagonista della splendida promozione dello scorso anno, che ha dato il suo ok per disputare anche la prossima stagione in Serie B con i colori della Virtus Trapani.
Federica, figlia d’arte, è stata una delle principali artefici della promozione dello scorso anno, atleta estremamente intelligente che possiede un grande talento soprattutto al tiro, assoluta protagonista nella finale promozione nei play off contro la Lazur Catania. Lo scorso campionato è stata una delle migliori realizzatrici della stagione dell’intero girone e grazie alla sua simpatia è entrata subito nel cuore dei tifosi e delle compagne.
Di seguito una sua dichiarazione: “Sono molto felice di continuare questa splendida avventura che ha restituito alla città di Trapani la pallacanestro femminile dopo oltre vent’anni. Sin da piccola ho sempre sperato di poter un giorno realizzare il sogno di giocare per la mia città dopo aver indossato per tanti anni maglie diverse e per questo che, nonostante gli impegni lavorativi, profonderò ogni sforzo affinché questo piccolo patrimonio non si disperda e costituisca la base per una struttura più importante degna della tradizione cestistica trapanese.”