Quadrangolare Under 13, venerdì 1° giugno al Palavirtus con Cinisi e Partinico
Si svolgerà nel pomeriggio di venerdì 1° Giugno al Palavirtus di Trapani, un quadrangolare di basket maschile che oltre ai trapanesi padroni di casa, vedrà impegnati gli amici della Polisportiva Polis Cinisi, la ASD Gaspare Longo Partinico e la nostra squadra Esordienti, che ha vinto il campionato provinciale e che andrà a Ragusa a disputare il Jamboree, le finali regionali di categoria.
Di seguito una dichiarazione del nostro responsabile del settore giovanile Massimo Cardillo: “Prima di tutto voglio ringraziare gli amici di Cinisi e Partinico, perché grazie alla loro collaborazione possiamo organizzare questi pomeriggi di basket. Quello che ci apprestiamo a vivere è l’ultimo evento del mese di Maggio, in cui oltre al Basket by night, abbiamo organizzato dei tornei per ogni squadra giovanile. Noi alla Virtus Trapani, puntiamo a far divertire i nostri ragazzi, consci che il basket deve essere sempre e comunque un divertimento e mai uno stress. La nostra soddisfazione più grande è quella di vedere i nostri ragazzi con il sorriso sulle labbra sia nella vittoria che nella sconfitta”.
Appuntamento dunque a venerdì 1 Giugno, a partire dalle 16:00, per un altro pomeriggio di sano sport, targato Virtus Trapani