Basket by night – Nicola presto con noi

Ormai è diventato un appuntamento fisso ed anche quest’anno torna BASKET BY NIGHT, la notte bianca del basket trapanese, giunta alla settima edizione, con atleti che si sfideranno per tutta la notte in una mega partita di basket non stop.

L’appuntamento è fissato per la notte tra sabato 12 e domenica 13 maggio al Palavirtus di Trapani.

Per l’edizione 2018 si è ritenuto di estendere la partecipazione anche agli atleti più piccoli che si sfideranno nella prima serata a partire dalle 19,00 con la partecipazione dei gruppi pulcini, poi a seguire i gruppi scoiattoli (20,00), aquilotti (21,00), ed esordienti (22,00).

Si proseguirà con i gruppi del settore giovanile (dalle 23,00) che continueranno a sfidarsi fino alla conclusione prevista per le 5,00 del mattino successivo con l’arrivo di cornetti e bomboloni che porranno fine alla manifestazione.

La Virtus ha deciso di dedicare l’iniziativa a Nicola, il nostro giovane atleta coinvolto in un grave incidente che in queste settimane sta giocando la partita più difficile.

Nicola in questi giorni sta già facendo importanti progressi ma ha bisogno di tutto il nostro sostegno e della nostra vicinanza.

Chiederemo ai bambini e ai partecipanti all’iniziativa di scrivere dei bigliettini di incoraggiamento visto che la sua riabilitazione sarà ancora dura e lunga. Faremo anche una raccolta fondi, su base del tutto volontaria, per aiutare Nicola e la sua famiglia in questo momento così difficile.

Insomma, un motivo in più per partecipare all’iniziativa che negli anni si è consolidata quale appuntamento fisso per tutti i giovani trapanesi che amano questo splendido sport.

La quota di iscrizione è fissata in 4 euro. Le adesioni, aperte anche ad atleti non virtussini, io ioentro il 3 maggio in segreteria o contattando Maria Grazia (347.7755216).

VI ASPETTIAMO NUMEROSI AL PALAVIRTUS …PER TRASCORRERE UNA SERATA IN ALLEGRIA