Esordienti al torneo “HAPPY SPRING CUP”

A partire dalle 16.30 di sabato 14 aprile i giovanissimi esordienti A della Virtus Trapani, metteranno da parte gli avvincenti campionati che stanno affrontando (esordienti, Under 13 ed Aquilotti) e saranno impegnati in una due giorni piena di Basket nel torneo “Happy Spring Cup” organizzato dalla Happy Green Basket di Palermo dove si affronteranno oltre che alla Virtus Trapani, Happy Green Palermo e la Polisportiva Aretusa.
I nostri ragazzi avranno così l’opportunità di far gruppo e fare esperienza, confrontandosi con altri coetanei fuori dalla provincia in modo da poter crescere ancora di più dal punto di vista sia tecnico ma specialmente umano, in quanto per molti sarebbe la prima esperienza fuori da casa. Inoltre sarà un importante impegno in vista della grande manifestazione del Jamboree che li vedrà impegnati a giugno a Ragusa.
Un particolare ringraziamento va agli organizzatori del torneo che ci hanno invitato ed al nostro responsabile del settore giovanile Massimo Cardillo che con il suo grande impegno e abnegazione molto tiene alle sorti dei giovani virtussini come tutta la società.