Bentornato Giorgio

Ha iniziato la stagione ad Alcamo in serie C con la Libertas Alcamo ma da ieri Giorgio Costadura è tornato ad indossare la maglia gialloblu della Virtus Trapani con cui disputerà questo scorcio finale di stagione.

Per Giorgio si tratta di un ritorno avendo giá militato con la Virtus in serie C regionale fino al 2015 prima di passare alla Pallacanestro Trapani in cui ha disputato due stagioni consecutive in serie A2.

Guardia di 193 cm, classe 1995 e trapanese doc, Giorgio Costadura è cresciuto nel vivaio della Pallacanestro Trapani in cui ha fatto tutta la trafila delle giovanili.

Da ieri è a disposizione di coach Cardillo e domani esordirà nell’impegnativa trasferta di Spadafora contro la capolista del campionato di serie D.

Questo  il commento del coach gialloblu, Massimo Cardillo: “Conosco Giorgio fin da quando ero giovanissimo e già si metteva in luce nei campionati giovanili. Sono molto contento che sia tornato alla Virtus perché oltre le sue doti tecniche di grandi qualità è un ragazzo d’oro e sono sicuro che ci darà una grossa mano in questa parte finale di campionato. Un grazie a Giorgio per aver accettato di venire a giocare con noi”